CORSO DI PITTURA SCENICA

 

CORSO PITTURA 17 

 

DOCENTE: Cristina Ferraro 

La pittura scenica è una delle discipline più antiche relative alla realizzazione scenografica.

Il corso è rivolto a tutte le persone interessate all’esplorazione di una tecnica pittorica inconsueta, dove è possibile confrontarsi con le dimensioni reali della scenografia, imparando a dipingere “dall’alto”, con strumenti indicati e pigmenti in polvere, acquisendo capacità tecniche specifiche del pittore di scena.

Inoltre la necessità a lavorare in gruppo svilupperà la capacità di interazione, di autocritica e confronto stilistico: elementi fondamentali per intraprendere un percorso lavorativo all’interno del panorama teatrale, in cui l’esito di uno spettacolo è determinato dalla collaborazione di tutte le figure professionali coinvolte.    

Periodo di svolgimento: ottobre 2017
(13-14-15, 21-22 ottobre dalle 09.00 alle 18.00)
Spazio Kor, piazza San Giuseppe, Asti

Costo del corso: € 280,00
Promozioni: iscrizione a € 250,00 per chi ha già frequentato un corso CRAFT e per iscrizioni entro il 09 settembre 2017.

Termine d'iscrizione: 30 settembre 2017
Modalità d'iscrizione: inviare il modulo iscrizione e i contratto compilati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si rischiede un anticipo pari alla metà del costo totale tramite bonifico bancario all’Iban riportato qui sotto (causale: Corso di pittura scenica – Nome e Cognome) con saldo il giorno 13 ottobre.

Scarica il modulo d'iscrizione e il contratto da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

Stampa Email