Cookie Policy

Teatroxcasa è la piattaforma web che ti permette di trasformare il tuo salotto in un teatro ogni volta che vuoi; di aprire alla comunità il tuo spazio per accogliere cultura e socialità; di frequentare le case accoglienti e illuminate della tua città e di tutta Italia.

TEATROXCASA

Teatroxcasa è una rete nazionale composta da case ospitali, spettacoli teatrali e pubblico appassionato.
L’Associazione CRAFT collabora con il progetto coordinando la stagione teatrale della zona di Asti. 

Il Proprietario di casa diventa direttore artistico, trasformando il salotto della propria casa in un teatro ogni volta che lo desidera, aprendo alla comunità il proprio spazio per accogliere cultura e socialità.

Teatroxcasa è una rete nazionale composta da case ospitali, spettacoli teatrali e pubblico appassionato.

L’obiettivo del progetto è quello di consentire a spettacoli di qualità di vivere e di diffondersi in libertà e autonomia e allo stesso tempo permettere al pubblico di scegliere, consigliare, promuovere e proporre i proprio gusti.

Teatroxcasa nasce da una riflessione sulla condivisione, sulla partecipazione, sulla libertà, sulla protesta culturale e sul potere della scelta. Gli spettacoli presenti su Teatroxcasa sono pensati per entrare in un salotto, perché la cultura può essere leggera e poco ingombrante, tanto da poter essere ovunque… specialmente nelle vostre case. 

 

AAA DIRETTORE ARTISTICO CERCASI

Hai mai pensato di ospitare uno spettacolo teatrale a casa tua?
Noi possiamo renderti il direttore artistico nel tuo salotto per una sera! Vedrai a pochi centimetri di distanza attori passare da un personaggio all’altro, raccontarti storie vere e fantastiche, trasformare lo spazio domestico in un altro mondo.

Questo può essere un buon pretesto per invitare i tuoi amici a casa, per creare un momento di condivisione con persone nuove, per vivere il teatro in un modo unico!
Come funziona?
È facile!

Invita amici e familiari a vivere una nuova esperienza seduti sul tuo divano, in giardino, in una qualunque stanza della tua casa. Bastano 25mq per ospitare uno spettacolo e, se vorrai, potrai ospitare l’artista a casa tua e organizzare un aperitivo per i tuoi ospiti, rendendo questa esperienza davvero unica. 

Collabora insieme a noi per far arrivare l’arte e la cultura ovunque!
Contattaci per avere tutte le informazioni, per diventare anche tu il direttore artistico nel tuo salotto!
mail: info@associazionecraft.org
tel: 3491781140

Guarda il video QUI e chiamaci per qualsiasi domanda!